Io

Mi presento, prima di iniziare a condividere le mie immagini e i miei pensieri.

Sono un fotografo professionista mi chiamo Matteo e in questo momento ho 41 anni, da poco ho aperto il mio studio fotografico che si trova a Sarzana, in provincia di La Spezia, piu precisamente in Via Fiasella 55.

Il mio studio fotografico è la realizzazione concreta della mia passione, la fotografia, che vivo come insegnamento quotidiano di un modo di vivere, come diceva un grande della fotografia e come ho scritto nella frase iniziale di questo blog “la fotografia è come una barzelletta, se bisogna spiegarla vuol dire che è venuta male” quindi cerchiamo di essere felici quando fotografiamo e mettiamoci quel pizzico del nostro essere.
La fotografia è un linguaggio universale e come tale deve essere comprensibile a tutti, la fotografia dentro di noi suscita sentimenti, emozioni , gioia, paura, e tutto quello che pervade la nostra vita.

Come dico sempre ai corsi di fotografia che faccio ai bambini, il vero ricordo che tutti noi abbiamo in casa è una fotografia, si una fotografia di un attimo, un solo attimo che dentro di noi evoca gli stessi pensieri e le stesse sensazioni di quel attimo.

io
Questo sono io ringrazio per la foto l ‘amico Paolo Troilo

Fotografia, streetphotography, wedding, food

Vai alla barra degli strumenti